Notizie dal mondo ASviS
ASviS sempre più "social", dopo Twitter, da oggi è anche su Facebook
Un nuovo canale di comunicazione da oggi al via sul social network più seguito al mondo, che solo in Italia conta 28 milioni di iscritti.
ASviS, Alleanza italiana per lo sviluppo sostenibile, ha infatti lanciato una nuova pagina per tenere aggiornati tutti coloro che vogliono seguire le mosse a livello nazionale e globale da parte di governi, stakeholders, imprese e assciazioni per avvicinarsi al conseguimento dell'Agenda 2030 messa a punto dall'Onu. L'obiettivo è creare nuove connessioni e allargare la platea di riferimento, per far conoscere a un numero sempre maggiore di persone le iniziative e le novità in materia di sviluppo sostenibile e per permettere agli utenti presenti su Facebook di venire informati direttamente sul proprio flusso di aggiornamenti.
Video, notizie, documenti, studi, verranno diffusi con cadenza giornaliera attaverso la pagina all'indirizzo https://www.facebook.com/asvisitalia/
Per seguire Asvis basterà cliccare sul bottone sotto la foto di copertina, selezionando "Mi piace" oppure selezionando il bottone in alto a destra presente sul sito internet di ASviS.
18 maggio 2016
di Elis Viettone